Come creare un Sistema per acquisire clienti costanti nel tempo

Come creare un Sistema per acquisire clienti costanti nel tempo

COME CREARE UN SISTEMA PER ACQUISIRE CLIENTI COSTANTI NEL TEMPO

Workshop di marketing e comunicazione

  1. Sede: Napoli, Milano e online
  2. Supporti didattici: Videolezione e file PDF
  3. Titolo rilasciato: Attestato di partecipazione

Hai investito molto nella tua formazione ma hai pochi clienti? Hai studiato per anni ma al tuo studio nutrizionale arrivano pochi pazienti? Sei un personal trainer e vuoi aumentare i tuoi clienti? Non sai come promuovere la tua attività e vorresti ricevere più richieste? Iscriviti al corso in promozione che ti spiega come acquisire nuovi clienti per la tua attività.

  • Sede corso

    - Milano: Hotel Michelangelo, Piazza Luigi di Savoia, 6, 20124 Milano, di fronte alla stazione ferroviaria di Milano Centrale

    - Napoli: Stelle Hotel, Corso Meridionale 60/62, 80142 Napoli, all'interno della stazione ferroviaria

    - Online: Piattaforma WEB in FAD per seguire il corso da casa.
    Effettua l'iscrizione e ti verranno fornite le credenziali d'accesso
    N.B. la lezione non è in diretta ma in differita. La registrazione del corso sarà disponibile 15 giorni dopo lo svolgimento in sedeL'accesso è diponibile per 3 mesi). 

    Il corso può essere seguito sia in sede nelle date stabilite, sia online
  • Date del corso 

    - Milano 28 ottobre

    - Napoli 11 novembre 

    - Online: disponibile dal 12 novembre
  • Termine delle iscrizioni

    Iscrizioni in sede fino ad esaurimento posti 

    Iscrizioni per seguire il corso online in FAD sempre aperte
  • Durata della lezione

    In sede dalle ore 9:30 alle 16 

    FAD online 5 ore circa
  • Requisiti richiesti

    Open
  • Titolo rilasciato 

    Attestato di partecipazione SIFA valido ai fini curriculari
  • Supporti didattici 

    File PDF
  • Quota di partecipazione per i soci della SIFA in possesso di SIFA CARD

    80 euro

    Per accedere ai corsi della Scuola Italiana Fitness e Alimentazione è obbligatorio affiliarsi all'associazione tramite la SIFA CARD, che ha un costo di 35 euro all'anno. La partecipazione ai corsi e le relative promozioni sono riservate esclusivamente ai soci.
  • Iscrizione


    Per iscriversi è possibile seguire una delle seguente procedure


    PROCEDURA N.1 - Paypal

    1 - Scaricare il modulo d’iscrizione al corso cliccando qui e compilare direttamente il file word

    2 - Effettuare il pagamento Paypal pari all'importo del corso, cliccando qui

    3 - Inviare a questo indirizzo di posta elettronica:
    – il modulo d’iscrizione al corso compilato
    – il modulo di adesione alla SIFA CARD*

    *N.B.
    Il modulo di adesione alla SIFA CARD, contrassegnato dell’ asterisco * deve essere inviato solo una volta all’anno, all’atto dell’iscrizione del primo corso che si vuole seguire.
    Per i corsi successivi occorre inviare solo il modulo d’iscrizione al corso


    PROCEDURA N.2 - Bonifico bancario

    1 - Scaricare il modulo d’iscrizione al corso cliccando qui e compilare direttamente il file word

    2 - Effettuare il bonifico bancario a favore di
    SIFA SRL
    Codice IBAN: IT44I0306909791100000004261
    Causale: “Nome e Cognome, nome del corso”

    3 - Inviare a questo indirizzo di posta elettronica:
    – il modulo d’iscrizione al corso compilato
    – la copia del bonifico bancario
    – il modulo di adesione alla SIFA CARD*

    *N.B.
    Il modulo di adesione alla SIFA CARD, contrassegnato dell’ asterisco * deve essere inviato solo una volta all’anno, all’atto dell’iscrizione del primo corso che si vuole seguire.
    Per i corsi successivi occorre inviare solo il modulo d’iscrizione al corso e la copia del bonifico bancario.


PROGRAMMA

Il corsista imparerà a strutturare una strategia di marketing per incrementare il numero dei propri clienti

– Come definire un Posizionamento Professionale
– Il tuo Cliente Ideale: Come definirlo
– Come Creare una strategia di Marketing di Valore
– I passi necessari per sviluppare la macchina Online e Offiline
– I Big Five in una strategia di Marketing
– Il paradigma Traffico-Conversione-Economia
– Gli strumenti per sviluppare la Strategia di Marketing
– Come analizzare i dati/KPI della propria strategia di Marketing
– Casi Studio

  • CONTATTI

- Telefono 3289027865
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